Disclaimer

Copyright
Le indicazioni di copyright sono indicate al piè di pagina. I contenuti del sito, testi, grafica, immagini, audiovisivi, software, sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell'ingegno. I contenuti del sito, salvo diverse specifiche indicazioni, possono essere scaricati o utilizzati solo per uso personale, o comunque non commerciale, e citando la fonte (le note di copyright e gli autori ove indicati). I marchi e le denominazioni di enti, organismi e ditte menzionati nel sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Responsabilità - Disclaimer
Salvo diverse disposizioni di legge, il sito non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.
L’Archivio di Stato di Asti provvede a inserire nel sito informazioni per quanto possibile aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza. In particolare - per quanto riguarda i testi della normativa - fornisce a solo scopo divulgativo tali informazioni, che non costituiscono perciò fonte di diritto. Si raccomanda quindi, laddove appropriato, di consultare le fonti ufficiali.
L’Archivio di Stato di Asti si riserva il diritto di modificare i contenuti di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
I collegamenti a siti esterni sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati. L'indicazione dei collegamenti non implica da parte da parte dell’Archivio di Stato di Asti assunzione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Privacy
L'Archivio di Stato di Asti garantisce che il trattamento dei dati personali è conforme a quanto previsto dalla vigente normativa sulla privacy ai sensi del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 679/2016 (GDPR). Il trattamento dei dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza, tutela della riservatezza e minimizzazione (secondo questo principio verranno raccolti solo i dati indispensabili) e saranno conservati per il solo tempo necessario.

Link
Link da altri siti web sono graditi, soprattutto se ne verrà data comunicazione alla redazione, per facilitare la tempestiva comunicazione di eventuali successive variazioni.
E' vietato ogni genere di mirroring (duplicazione) su altri siti, a meno di specifici accordi con l’Amministrazione.

Segnalazione errori
Errori, inesattezze o malfunzionamenti possono essere segnalati al seguente indirizzo di posta elettronica: as-at@cultura.gov.it